2-3-4 FEBBRAIO 2024 VENERDI 2 FEBBRAIO GIORNATE EUCARISTICHE E TRIDUO DEI DEFUNTI Ore 7:30 S. Messa con benedizione delle candele Ore 9:00 S. Messa con benedizione delle candele (presente l’Associazione madri cristiane) segue esposizione eucaristica con adorazione comunitaria (possibilità di confessioni fino alle ore 11:00) Ore 16:30 S. Messa con benedizione delle candele e, a…

Un viaggio- pellegrinaggio in Polonia per incontrare un popolo che, attraverso vicende storiche dolorosissime, ha saputo conservare integra la fede, anima e motrice del riscatto della nazione dall’ideologia comunista. Per scoprire le radici di quella fede e di quella stessa religiosità che hanno trovato in San Giovanni Paolo II un singolare interprete e testimone. IL…

Per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative della Parrocchia, per ricevere gli avvisi settimanali per eventuali variazioni di programma… Per seguire il canale WHATSAPP: clicca QUI Per seguire il canale TELEGRAM: clicca QUI

Presentiamo alla comunità il calendario pastorale parrocchiale 2023-2024. Il calendario diventa una guida agile con gli appuntamenti e le attività principali della parrocchia. Questo strumento, disponibile in formato digitale e potrà essere aggiornato lungo il cammino di quest’anno. CLICCA QUI PER SCARICARLO Coloro che desiderano una copia stampata possono rivolgersi presso la segreteria dell’oratorio, con…

© 2019-2023 Parrocchia S.Giovanni Battista - P.IVA 01388190165