In vista delle elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, le parrocchie della CET 13 Stezzano-Verdello e l’Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Bergamo propongono due serate di confronto per giovani e adulti sul tema della politica:
– giovedì 16 maggio ore 20.30 presso l’oratorio di Verdellino su “Amicizia Sociale ed Ecologia Integrale” in dialogo con don Cristiano Re, delegato vescovile per la Vita sociale e la mondialità della Diocesi di Bergamo;
– giovedì 23 maggio ore 20.45 presso l’oratorio di Azzano San Paolo su “Il senso della politica. Tra costituzione e partecipazione” in dialogo con Filippo Pizzolato, docente ordinario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.