Alcune delle iniziative proposte in oratorio in questi giorni. Riguardano la fede, l’amicizia, la tradizione, il sostegno al nostro oratorio.

Per coltivare la fede nel tempo di Avvento.

Come ogni anno la Comunità cristiana di Stezzano propone diverse attenzioni nel tempo di preparazione al Natale. Clicca qui per consultare tutte le proposte di preghiera.

I dolcetti di Santa Lucia!

Una buona iniziativa per sostenere il nostro oratorio!

Puoi scegliere tra un sacchetto gustoso o un vassoio maxi… prenotazione su Sansone (per chi già lo usa per le attività di oratorio) oppure in segreteria dell’oratorio.

Prenotazioni entro il 1° dicembre.

Consegna in oratorio nei giorni 6-7-9-10 dicembre (pagamento al ritiro).

Clicca qui per la locandina de “I dolcetti di Santa Lucia!”

La letterina di S. Lucia

La chiesa di S. Lucia in Bergamo già da giorni accoglie lettere dei bambini di tutta la Diocesi!

Diversi genitori hanno apprezzato l’iniziativa che il nostro oratorio ha proposto l’anno scorso. Anche quest’anno quindi, nella chiesina dell’oratorio, raccoglieremo lettere a Santa Lucia dei bambini e delle bambine di Stezzano.

Da sabato 27 novembre a venerdì 10 dicembre, dalle ore 7:00 alle ore 19:00, passando in chiesina, potrete fermarvi per una semplice preghiera e consegnare le letterine… che faremo recapitare a Bergamo in tempo per la visita della Santa!

Preghiera a S. Lucia

Quest’anno invitiamo i bambini per una preghiera in attesa di Santa Lucia durante le S. Messe domenicali di domenica 12 dicembre, in chiesa e in oratorio.

“Via con il Natale!” – laboratori creativi per bambini della primaria.

Il 2 e il 7 dicembre dalle ore 16:45 alle ore 17:45, proponiamo laboratori natalizi per bambini dalla 1° alla 5° elementare.

Iscrizioni alle attività sul portale Sansone oppure si può passare in Segreteria (entro il giorno precedente il laboratorio).

Contributo di iscrizione di 1,00 € a laboratorio (si lascia il contributo il giorno del laboratorio).

Clicca qui per la locandina “Via con il Natale! Laboratori creativi per elementari”