DA LUNEDI SI ADDOBBA IL PAESE

A partire da lunedì 20 maggio siamo invitati a preparare il nostro paese addobbando la nostra casa e le nostre vie. I colori della festa saranno il bianco e il giallo.
Fiori e addobbi saranno in vendita presso la segreteria dell’oratorio  fino a esaurimento scorte.
Maggiori informazioni presso la segreteria dell’oratorio (Tel. 035.591449) .

MARTEDI LA PREGHIERA COMUNITARIA

Accompagnamo don Glauco nella preghiera durante questa settimana. Martedì 24 maggio alle ore 20.30 in oratorio, condivideremo un momento di preghiera aperto a tutta la comunità: affideremo al Signore don Glauco  e le vocazioni .

REGALO COMUNITARIO

La Parrocchia realizzerà un regalo comune per don Glauco, un “BUONO CASA” per la sua prossima destinazione.

Coloro che desiderano contribuire al regalo possono recarsi presso la segreteria dell’oratorio entro giovedì 23 maggio e lasciare una busta con la propria offerta e, per chi lo desidera, il proprio biglietto di auguri.

PULLMAN PER PARTECIPARE ALL’ORDINAZIONE

Per coloro che desiderano partecpare all’Ordinazione Presbiterale sabato 24 maggio in Duomo, la parrocchia organizza un pullman con partenza dall’oratorio alle ore 15.45. Il pullman si prenota presso la segreteria dell’oratorio entro venerdì 24 maggio