Anche quest’anno mi sembra opportuno riconfermare il principio della trasparenza nella gestione amministrativa della parrocchia e commentare le voci più significative del bilancio.

Innanzitutto voglio rinnovare il “grazie” a tutti coloro che sostengono la parrocchia nelle sue necessità e nelle sue opere di carità.

Gratitudine a tutti gli operatori pastorali, alle persone che compongono il Consiglio per gli affari economici, a chi in modo preciso e paziente tiene la contabilità e a chi segue le varie e numerose pratiche; ai tanti volontari che si dedicano alla conservazione delle strutture e degli arredi; agli “amici del santuario” e a chi si occupa della cancelleria e dei vari servizi; ai volontari dell’oratorio e della Sala Eden e del bar, al Consiglio, e a tutti i collaboratori della Polisportiva dell’Oratorio; alla redazione di Stezzano nostra e a chi si occupa della distribuzione del notiziario e della cura della pubblicità, a chi cura il nuovo sito della parrocchiale a tutte le persone disponibili e generose verso i servizi più umili, pulizie e cura degli ambienti.

È amore per la comunità, è testimonianza preziosa, è notevole risparmio per la parrocchia.

don Mauro

OSSERVAZIONI AD ALCUNE CIFRE DEL BILANCIO ECONOMICO DELLA NOSTRA PARROCCHIA REDATTO E SOTTOSCRITTO DAL CONSIGLIO PER GLI AFFARI ECONOMICI IN DATA 5 MARZO 2020

(Consulta il Bilancio della parrocchia di Stezzano – pdf)