Anche per il 20l9 la Parrocchia propone una settimana nella casa vacanze Villa Belvedere Leone Xlll. Si trova a Gressoney St. Jean, in Valle d’Aosta, è immersa nel parco del Castello Savoia, a circ 1500 m di altitudine e a 30 minuti dal casello autostradale di Pont Saint Martin.

La struttura rende disponibili 130  posti letto in 39 camere doppie, triple e quadruple, assicura un’eccellente ospitalità per gli spazi a disposizione e per il trattamento dedicato alle famiglie, offre inoltre la possibilità di fare passeggiate per ogni livello di difficoltà, in ambienti naturalistici e scenari montani spettacolari ai piedi del Monte Rosa.

Ogni giorno si organizzano numerose attività: oltre a gite, giochi e serate divertenti, vengono proposti momenti di riflessione e la Santa Messa, che sono da considerare parte integrante dell’esperienza.

LA SETTIMANA È PREVISTA DA SABATO 17 A SABATO 24 AGOSTO

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 7 Gennaio fino a sabato 13 Arile 2019 in Casa Parrocchiale per FAMIGLIE CON GENITORI e FIGLI fin0 a esaurimento posti. Il costo individuale è di circa € 350.00 con trattamento in pensione completa. Non sono disponibili camere singole e sono previste riduzioni per i bambini.

E sufficiente compilare il tagliando (clicca qui per download) e consegnarlo in casa parrocchiale, insieme con una caparra di € 50 a persona, entro le date indicate e comunque fino all’esaurimento di camere/posti disponibili. In seguito sarà organizzata una riunione per fornire maggiori dettagli.

P.S.:a chi vuole rendersi disponibile per l’organizzazione e/o l’animazione di una delle attività (S.Messa, Preghiera, camminate, incontri, serate, giochi…) chiediamo di segnare l’apposita casella nel modulo d’iscrizione.