A partire da giovedì 26 settembre compilate l’iscrizione online. Andate sul sito dell’oratorio a questo LINK: https://www.oratoriostezzano.it/2024/09/catechesi-ragazzi-2024-2025-online-le-info/

Al termine della compilazione, stampate e firmate il modulo. Recuperate una fototessera (anche una foto stampata) e allegatela al modulo.

Se ci sono informazioni particolari (patologie ed eventuali terapie in corso; allergie e intolleranze; note particolari…) potete lasciar scritto nel foglio dedicato. Questo foglio va consegnato in busta chiusa (indicando “all’attenzione di don Davide”) insieme al modulo d’iscrizione.

Le famiglie che abitano in un’altra parrocchia e desiderano iscrivere il/la proprio/a figlio/a per la prima volta alla catechesi a Stezzano sono invitate a prendere appuntamento per un incontro con don Davide.

ciascuno di noi, tutti in questo senso siamo catechisti!
Con l’augurio di incontrarci e di fare comunità, buon cammino!